Come scegliere la prima pelliccia, i consigli di Nuova Varese Pellicce
Quale pelliccia scegliere, un dilemma non semplice quando ci si approccia per la prima volta all’acquisto di un capo così prezioso. Lunga o corta, colorata o naturale, un modello modaiolo o classico.
In questo post vogliamo darvi qualche consiglio su quale capo scegliere quando si decide di acquistare un capo in pelo. Partiamo innanzi tutto dal pelo da scegliere: il piu in voga del momento è sicuramete il visone e proprio di quest’ultimo proponiamo una enorme scelta. In voga in questo momento sicuramente la tipologia velvet, ossia a pelo molto basse, da sembrare quasi un velluto. Un cambio di rotta dunque rispetto qualche anni fa quando la clientela prediligeva soprattutto i visoni a pelo più lungo. Partendo da questa tipologia di pelo si apre un ventaglio di combinazioni enormi riguardo al colore: possiamo scegliere tra i visoni naturali, dunque i colori classici. Dal grande evergreen, il Demi Buff, ai visoni Zaffiro, i Perla, i Black rigorosamente naturali, i Mogano. Differenti tipologie di visone che corrispondono a colorazioni diverse (sfoglia la nstra gallery per scoprire i diversi tipi di visone naturale).
Di contro i visoni colorati. Ogni anno proponiamo numerosi colori, al passo con la moda del momento, per soffisfare tutte le esigenze. Per la stagione 2017/2018 abbiamo proposto quattro colori: giallo senape, rosa big bubble, azzuro jeans e rosso granato. Colori forti decisi, per rispecchiare la personalità delle nostre clienti più grintose e modaiole. Oltre a questi colori, è possibile realizzare qualsiasi colorazione la cliente desideri.
Per quanto riguarda invece il modello, approcciandosi all’acquisto del primo capo consigliamo di scegliere uno stile versatile, che possa dunque essere utilizzato sia per le occasioni eleganti che per la vita di tutti i giorni. Niente di troppo elegante o troppo sportivo, una via di mezzo, che possa permettervi di sfoggiare il vostro capo in tutte le occasioni e non lasciarlo mai nell’armadio.
Sapete qual’è il segreto per mantenere le vostre pellicce sempre bellissime? INDOSSARLE!